Un Percorso Completo verso la
Vostra Casa dei Sogni
Da Giari Arredamenti, vi guidiamo passo dopo passo nella realizzazione del vostro spazio abitativo ideale

1. Accoglienza e Consultazione
Il cliente che entra per la prima volta nel nostro showroom, viene accolto da un design esperto con il quale confronterà esigenze opinioni necessità e gusti.
Attraverso una Consulenza personalizzata verrà guidato verso la migliore soluzione progettuale dello spazio, allineata alle sue esigenze di gusto e di budget.
2. Progettazione e Visualizzazione 3D
Con lo scopo di far visualizzare al cliente “l’idea della sua realtà”, le creazioni 3D, gli schizzi e i render supporteranno la fase di analisi e studio di ogni progetto.
L’utilizzo di software avanzati, ottimizzazioni e adattamenti interattivi a confronto “design-cliente”, porteranno quest’ultimo ad avere una perfetta “foto-realtà” della propria casa, prima dell’ordine finale.
I sopralluoghi e i rilievi di verifica al termine del percorso progettuale, completeranno poi il lavoro del team


3. Selezione dei Materiali e Personalizzazione
Il cliente verrà seguito nella scelta di finiture, materiali, tessuti e in tutti i dettagli decorativi della propria casa, (top, rivestimenti divani, carta da parati, letti, cucine…) attingendo direttamente ai diversi campionari e cataloghi presenti nei nostri showroom.
4. Conferma dell'Ordine
Finalizzato il progetto e tutti i suoi dettagli si procede alla definizione dell’ordine, dei tempi di consegna e delle tipologie di pagamento, potendo scegliere anche tra soluzioni personalizzate di finanziamenti e rateizzazioni.


5. Consegna e Montaggio
Affidati esclusivamente a tecnici qualificati, consegna e montaggio sono effettuati da squadre interne specializzate supervisionate dagli stessi titolari della Giari Arredamenti.
Ordine, coordinazione, attenzione e rispetto sono i principi fondamentali anche del team di montaggio.
6. Assistenza e Post Vendita
Garantiamo ai nostri clienti un servizio di supporto, di follow up e di risoluzione delle problematiche relativamente a tutto ciò che “gli stessi sperimentano” dopo il loro acquisto con noi.
